In questa pagina potrai iscriverti alla newsletter della Fondazione Tiche.

oppure lo puoi fare con questo QR code

qr code per iscrizione su mailchimp

La pubblicazione ha cadenza trimestrale e contiene notizie riguardanti le azioni della Fondazione e le principali novità relative alle opportunità di finanziamento nell'ambito delle tecnologie per il patrimonio culturale e le industrie culturali e creative.

Compila il form per effettuare l'iscrizione:

* campo obbligatorio
Consenso alla newsletter
Letta l’Informativa Privacy, cliccando su "Subscribe" acconsento al trattamento dei dati personali qui conferiti ai fini dell’invio da parte di Fondazione Tiche della Newsletter, via e-mail nonché tramite sms, posta o telefono, nel caso di conferimento successivo dei dati personali necessari a tale scopo (es. indirizzo postale, numero di telefono).

Potrai sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto "Unsubscribe from this list" presente nelle newsletter.
La registrazione alla Newsletter è riservata ai maggiori di anni 18. Cliccando su “Subscribe” dichiari di avere almeno 18 anni.

Numeri pubblicati

aprile 2024     - #3